Regalini Dopo Festa

Stupisci i bambini alla fine della festa con un sacchetto o scatola di regalini da portare a casa e tenere come ricordo

Certo che i regali o party favors non sono obbligatori, ma sono un modo carino per mostrare gratitudine agli invitati, per esserci stati e aver festeggiato insieme!

La cosa più importate è preparare il regalino in maniera impeccabile, piccoli dettagli che faranno la differenza.

Per farlo si può pensare ad esempio di mettere i gadget e le caramelle in appositi sacchetti o scatole che possano richiamare alla festa. In realtà si può pensare ai sacchetti per caramelle anche come comodità alla fine della festa, quando avanzano tante come è sempre difficile riuscire a sistemarle e conservarle, anche in questo possono risultare comodi e necessari per non buttare le caramelle.

la scelta migliore è quella scegliere il packaging che più rispecchia lo spirito dell'occasione, che si abbini al resto degli accessori e decorazioni del tema, rendere la tua festa indimenticabile!

.

.

Esistono tanti tipi di scatoline, buste e confezioni in diverse misure e forme

In foto Scatola personalizzata a tema Frozen di 10 x 20 cm.

.

Organizza il contenuto

.

Un pensierino per gli invitati quando la festa si è conclusa, un po' una modalità simile a quella delle bomboniere, ma molto più personalizzata; pensate a qualcosa che i bambini possano usare durante la festa o che porteranno a casa felici. In generale da 3 a 5 oggetti, un bellissimo ricordo e che magari sia a tema con il personaggio scelto per il compleanno.

Sicuramente qualcosa da mangiare, sopratutto se dolce farà impazzire e renderà tutti contenti, come le barrette o tavolette di cioccolato, lecca lecca, gadget con dolciumi, mentine e tanto altro.

E non dimenticate di aggiungere qualche piccolo gadget o giocattolo come spille, manine clap clap, adesivi, bolle di saponi, matite, palline, bracciali, collane, matite da colorare, foglietti per colorare...

Scopri la nostra gamma di Regalini fine festa personalizzati. 

.

I sacchetti o scatole non devono per forza essere pieni di regali, potresti anche usare della carta velina o della paglietta di cellophane, da usare come riempitivo e per dare volume alle confezioni

.

Potresti aggiungere del nastro o un fiocco per rendere ancora più bello il regalino, insieme al bigliettino con il nome del destinatario.

TOP