Cookies. Purtroppo non sono quelli da mangiare...
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro sito web.
Continua la navigazione o chiudi questo banner per acconsentire il loro utilizzo.
Vuoi saperne di più
Ok

 

Il Cliente ha diritto a scegliere la forma di pagamento tra quelle indicate dal sistema al momento del saldo e sono:

 

PAYPAL

Con PayPal gli acquirenti hanno la possibilità di pagare senza condividere i propri dati finanziari con il venditore se provvedono a registrarsi sul sito sicuro Pay Pal. OPPURE semplicemente seguendo le istruzioni per portare a termine la transazione con la propria Carta di Credito. PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.

 

RICARICA POSTEPAY

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet. Sclegliendo la ricarica i dati della prepagata verrano inviati insieme alla conferma dell'ordine.

 

La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento cioè al momento della visualizzazione dell'importo dovuto sulla nostra carta.

Per facilitare e velocizzare il processo di spedizione, comunicare tramite e-mail la contabile del pagamento effettuato a info@festaeregali.com

 

A DOMICILIO CON POS MOBILE

Con il POS Mobile, veniamo noi da te per offrirte la possibilità di effettuare i pagamenti con le tue carte di credito, di debito e prepagate relativi a determinati servizi/articoli sul nostro catalogo online .Il servizio è disponibile solo a Roma e dintorni, e per una spesa minima di 75,00 euro

 

Carte accettate

 

Il POS consente di accettare le seguenti carte:
carte emesse da Poste Italiane (Postamat e Postepay);
carte di debito PagoBancomat;
carte di credito, debito e prepagate operanti sui Circuiti Internazionali MasterCard, VISA, Maestro, VPay, VISA Electron.

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Puoi decidere di pagare in contrassegno. Il pagamento in contrassegno prevede il pagamento solo al momento della ricezione della merce in contanti. La tariffe per il pagamento in contrassegno è pari a 5,00€, questo metodo di pagamento non è applicato per i prodotti personalizzati

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno spediti fino a quando il bonifico non sia visibile sul circuito bancario tramite ricerca con ABI e numero CRO. La contabile del bonifico andrà inviata via e-mail entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dalla data di realizzato l'ordine a info@festaeregali.com. In caso di contabile senza ABI e/o numero di CRO l’invio della merce avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma sul c/c che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato ed eventuali spese addebitate al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di ordine, nome e cognome del cliente.

 

PAGAMENTO CON POSTAGIRO O BOLLETINO POSTALE

In caso di pagamento tramite postagiro/bolletino postale i beni ordinati dal cliente verranno spediti fino a quando la somma non sia visibile sul c/c. La contabile del postagiro/bolletino andrà inviata via e-mail entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dalla data di realizzato l'ordine a info@festaeregali.com. La merce avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma sul c/c di FESTA E REGALI che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato ed eventuali spese addebitate al Cliente. La causale del bolletino/postagiro dovrà riportare il numero di ordine, nome e cognome del cliente.